Questo è un buon esempio del perché raramente i sequel sono sempre buoni. La trama era stupida. La recitazione (se vuoi chiamarla così) è stata terribile. Gli effetti speciali sembravano qualcosa che avresti visto in un film di fantascienza degli anni '70 a basso budget. Di solito sono riluttante a vedere sequel nei film, ma ho pensato di dargli una possibilità per caso. Ora vorrei poter tornare indietro di un'ora o così ho passato a guardare questo pezzo di spazzatura. Questo è un film molto scadente e non lo consiglierei a nessuno. Se vuoi vedere una versione reale di War Of The Worlds, affitta la versione di Tom Cruise.È molto meglio e non sembra che ci sia voluta una settimana per mettere insieme. Beh, non ero sicuro di quale linguaggio fosse stato realizzato questo film - così l'ho passato attraverso Babel Fish. Ecco una riga tipica tradotta: <br/> <br/> 'Blah blah blah..blah blah blah blah, blah de blah'. <br/> <br/> Questo in realtà ha più senso delle linee che gli attori erano pronuncia. <br/> <br/> Effetti saggia che ho visto su oggetti di scena dal Voyage al fondo del mare (Pensa ai calamari giganti e ai pesciolini) <br/> <br/> La migliore linea (da un sigaro che fuma di mezza età Man to a 9 year) 'This World's diventa un luogo in cui i ragazzi come te e me devono crescere velocemente' (ne dimostra almeno 50 per l'amor di Dio) <br/> <br/> Questo film fa un precedente tentativo SyFy (Il pianeta selvaggio - sugli orsi assassini alieni) sembra un capolavoro. <br/> <br/> Grandi ragazzi che vanno :) Vedi la prima Guerra dei Mondi e pensi 'bene che il seguito deve essere altrettanto buono!' - E se pensi questo, hai torto, sbagli molto. <br/> <br/> La recitazione è molto orribile, hai questo quarantenne che si comporta come un grande gangster, che va in giro a dire "fratello", tu guardalo ed è solo un vecchio che non è affatto divertente, in realtà, se il suo personaggio doveva essere divertente se fossi in lui, mi piacerebbe solo recitare. <br/> <br/> La regia di questo film era scioccante, niente aveva senso! Era un budget assolutamente basso, il che significa che potevi praticamente vedere la corda sui dinosauri … Scusa, "Alieni" Quando i personaggi interagiscono, c'è in realtà una pausa prima di parlare, come se il collega attore stesse sussurrando & quot; è il tuo turno! , poi hai questo attore dall'aspetto brillante in Danna Brady, peccato però per l'abilità recitazione. <br/> <br/> Basta guardare di nuovo il primo, questo è uno spreco del mio tempo e io voglio seriamente il l'ora e la vita più dolorosa della mia vita, sto portando i registi in tribunale! 2/10 - E questo è generoso. Ho visto che Horror Channel era tornato dopo la rottura, quindi ho guardato almeno un po 'di questo film fino a quando mi sono annoiato. Mi chiedevo solo dov'era Tom Cruise ma sembra che questo sia il seguito del remake. Ciò che è passato come una storia era come Star Wars o qualcosa del genere, in altre parole nessuna storia solo un esercizio di effetti speciali. Forse questo era un progetto universitario che in qualche modo è stato scambiato per un film vero e proprio, ma quello che mi chiedo è il punto di fustigazione di un'idea che era completa in sé stessa per cominciare? Se si trattava di un film amatoriale, perché causarlo al mondo dopo. Sarebbe dovuto essere consegnato ai caveau come una cattiva idea. Scene girate nell'oscurità, borbottii dialoghi - probabilmente gli attori sono apparsi per niente - e il bambino-token che avrebbe dovuto essere a scuola o qualcosa del genere. Questo film ha tutto brutto e noioso Non mi aspettavo molto ma sono stato coinvolto in questo. È stato affascinante guardare C Thomas Howell e anche la sua regia è molto buona. Non ho visto la prima Guerra dei Mondi con Howell, ma non mi ha dato alcun problema a tenere il passo con la storia. È solo io o Howell sembra una versione magra di Mel Gibson adesso? Ma sto divagando. <br/> <br/> Ho pensato che gli effetti speciali fossero in realtà abbastanza buoni per un film low budget. Le navi marziane erano ben rappresentate anche se non erano poi così spaventose. Chris Reid non ha aggiunto molto alla foto, anche se è stato fantastico vederlo di nuovo. Aveva alcune espressioni divertenti qua e là. Sarebbe stato probabilmente meglio dare a Howell un simpatico compagno hottie femminile ma hey ..? <br/> <br/> Ho pensato che la storia fosse scritta molto bene, abbastanza complessa e originale, ma comunque facile da capire. Hanno sicuramente ottenuto il meglio dal loro budget ed è davvero una buona immagine secondo la mia onesta opinione.No, non è uno di quei film d'azione computerizzati da duecento milioni di dollari fatti per i fanatici dei videogiochi, ma mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Mi piacciono i film B di tutte le epoche. Sembrano più organici e ruvidi attorno ai bordi che li rendono più spigolosi e più disposti a rischiare. War of the Worlds 2, Next Wave è uno dei migliori di questa era. Fai un tentativo, potresti trovarti a scavare anche tu!
Erivhib replied
375 weeks ago