Erivhib replied

375 weeks ago

Il Re Dei Kickboxers > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è uno dei film d'azione più sporchi e coraggiosi che abbia mai visto. La trama, un poliziotto in viaggio in Tailandia per spaccare un film illegale e per vendicare la morte di suo fratello, è così vecchio e riciclato che fa un film furbo di stallone guarda originale! È caratterizzato da una recitazione orribile, dialoghi cremosi (& quot; È come un film di Bruce Lee senza Bruce!), E, ​​in Loren Averdon, uno degli eroi dello schermo più fastidiosi di sempre. Rimani a guardare.
Non posso credere che il punteggio del film arrivi intorno ai 5/10. Ma stai scherzando. Questo film è tra i miei 10 migliori film di tutti i tempi. Adoro Loren Avedon, sono un grande fan di lui. <br/> <br/> Questo film fondamentalmente fa tutto bene e intendo tutto. Le scene di allenamento sono fantastiche, tu odi davvero il cattivo, ti piace l'eroe, la musica è stata fantastica e il combattimento è stato il migliore di sempre (azione di calcio ad alta energia). Billy Blanks e Loren Avedon una grande combinazione, come il burro di arachidi e il cioccolato. <br/> <br/> È roba semplice, ma non crederai a quanti film rovinano tutto questo. <br/> <br/> Quando io guardato questo film è apparso su The Movie Channel (HBO, o Showtime negli Stati Uniti). Sapevo dal trailer di anteprima che questo film era fantastico.Dio aveva ragione. <br/> <br/> L'effetto collaterale di questo film era che continuavo a cercare film simili come questo e il ragazzo era una cattiva idea. I film americani di arti marziali 80-90 sono davvero pessimi. Ne ho visti circa 200 e forse 10 erano OK, ma nessuno di loro si è avvicinato a King of the Kickboxers.
Questo è un altro film di Loren Avedon sulla stessa linea della serie No Retreat No Surrender. <br/> <br/> Jake (Loren Avedon) è un funzionario della narcotici che lavora a New York. È un cannone sciolto, ma un buon ufficiale esperto in arti marziali. Viene reclutato dall'Interpol per andare in incognito in Tailandia. In Tailandia dovrebbe infiltrarsi in una banda che mette in disparte la produzione di video di kung fu. Caviat è l'uccisione che mostrano sul video non è falso. La star del video Khan (Billy Blanks) ha ucciso il fratello di Jake, quindi l'indagine si sta trasformando in una partita di rancore per Jake. Jake mostra il suo talento in una palestra di kick boxing. Uno degli uomini della palestra di kick boxing dice a Jake che un uomo di nome Prang (Keith Cook) può aiutarlo a prepararsi a combattere Khan. Jakes cerca Prang. Gli chiede di addestrarlo per essere pronto a combattere con Khan. <br/> <br/> Film sorprendentemente buono che ha una buona storia e una buona visuale. Loren Avedon è davvero diventato un buon attore nel corso degli anni, e porta il film come protagonista. <br/> <br/> Uno dei migliori film con Loren Avedon, è raccomandato per la visione.
Risi finché non mi caddero le scarpe, keith strandburg è un genio. La commedia da sola in questo film è valsa la pena, le grandi scene di combattimento sono solo un bonus. Se avessi la possibilità di uscire con Loren Avedon, probabilmente lo farei, e non sono nemmeno gay. superbo elemento di videogioco. come nota a margine: per ottenere la mossa finale del billy blank usare - DOWN per 2 secondi più UP e B.
E 'un vero peccato che un film così fantastico non sia più disponibile in stampa, considerando tutte le altre schifezze che vengono ridistribuite su DVD. È anche un peccato che questo film, insieme a tutti i suoi contributori, non abbia mai ricevuto alcun avviso (ad eccezione di Billy Blanks). E io sono serio. Certo, questo è un b-movie, ma come può qualcuno che lo ha visto trascurare quanto è divertente da guardare? _The King of the Kickboxers_ è incredibilmente divertente, e questo è il punto centrale di ogni film, con o senza una trama e una recitazione avvincenti. <br/> <br/> Tutto di questo film è fantastico. Il dialogo è banale e la recitazione è campy, ma come puoi lamentarti? Questo ti dà solo qualcosa da ridere. La maggior parte degli spettatori tradizionali si rabbocca per la scarsa recitazione e si allontana da questo film, senza nemmeno rendersi conto che può essere divertente. <br/> <br/> Queste persone perderanno le scene di combattimento incredibili, che sono piuttosto frequenti. Non c'è un singolo film là fuori con mosse tanto fighe come quelle qui. Non ti aspetteresti mai di vedere cose del genere in nessun altro posto che nella tua immaginazione, ma in qualche modo, i combattenti sono riusciti a lanciare attacchi a velocità di illuminazione e hanno lanciato più calci a mezz'aria senza atterrare (nemmeno Michael Jordan ottiene così tanto tempo! Tutte le scene hanno un ritmo incalzante e sono splendidamente coordinate, con angoli di ripresa che ti spingono davvero nell'azione. <br/> <br/> Anche la musica limitata è eccellente. Non è solo piacevole ascoltare, ma aiuta effettivamente a creare l'atmosfera delle scene. Può darti una sensazione raccapricciante, a volte, ed è il modo migliore di utilizzarla nella scena finale di combattimento in cui il ritmo del tamburo si innesca per farti entrare nell'umore dell'azione e più tardi mentre passa a un tono trionfante, non puoi fare a meno di tifa per il bravo ragazzo mentre fa la sua vittoria in rimonta. <br/> <br/> E infine, la trama è perfetta per questo tipo di film - semplice e limitato. La maggior parte del film è dedicata alle scene d'azione, mentre gli sviluppi della trama si interrompono in modo indolore per aiutare a supportare i personaggi in modo da poter sviluppare sentimenti su di loro. L'intero film aveva la sensazione di un videogioco. Il protagonista combatte i suoi nemici e si fa strada fino a raggiungere chi è alla fine il cattivo e lo sconfigge. Il cattivo ha anche la sua mossa finale (una cosa fantastica) che il bravo ragazzo deve cercare. Questo è tutto come un videogioco; un altro motivo per cui amo questo film! <br/> <br/> Questo è di gran lunga il miglior film di combattimento di sempre, e ne ho visti parecchi. E dopo una seria riflessione, ho concluso che questo è uno dei migliori film mai realizzati in qualsiasi genere. Fai tutto il possibile per vedere questo film. E se hai già visto questo film ma l'hai odiato, fai un favore a me e a te e guardalo di nuovo, questa volta pensando alla mia recensione.

Kahn is a heavy weight kick-box champion, who often kills his opponents in front of the running camera, to sell it on video tape. Jake had to witness once how his brother was killed by him, and now ha
b0e6cdaeb1
Vatos Locos downloadEnemmy torrentIndiana Jones e il regno del teschio di cristallo online gratuitoThe Prison full movie download in italian hdIl grande Joe 720p torrentLa spada a tre lame dubbed italian movie free download torrentWolf download moviesS.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine 720pHollywood Adventures full movie online freeInhumans movie download in mp4
Please log in to post a reply.